Cari Amici ,
stamattina , dopo avere avuto notizia dai media dell'operazione condotta dalle forze dell'Ordine in zona Stadio , sono andato a sincerarmi dello stato delle cose .
Non ho trovato alcuna situazione di degrado ( Telenuovo ha parlato di questo ) , i bambini erano tutti a scuola , come ha rimarcato anche il GR del Veneto , la bombola di gas "esplosivo" rinvenuta presso una piazzola conteneva in realtà elio per gonfiare i palloncini ; non mi pareva certo una situazione pericolosa .
Vorrei quindi capire perchè , per accertare che l'allacciamento dell'acqua non era regolare , ma i residenti mi hanno riferito che è sempre stato così , fin da quando sono state consegnate loro le piazzole , sono stati inviati Polizia , Carabinieri , Vigili urbani e Vigili del Fuoco , con tanto di Comandanti e Ufficiali , per un totale di oltre cinquanta persone .
Lo spreco di risorse e di Denaro Pubblico è spropositato ! Avessero trovato una banda di mafiosi............
Ritengo l'azione del nuovo Procuratore avventata e frutto del clima sociale avvelenato e razzista che si vive a Verona ; le famiglie interessate da questa penosa vicenda hanno già consultato i loro Legali e si riservano di citare per diffamazione quanti hanno diffuso notizie false .
Alle famiglie di Giostrai e Sinti ho portato la mia solidarietà personale anche a nome del Circolo del Partito Democratico .
Lorenzo Dalai
2 commenti:
prova
prova 2
Posta un commento