Con oggi cambia la politica cittadina veronese.
E' nato il blog del partito democratico della terza circoscrizione.
Un nuovo modo di comunicare, di porre il cittadino a diretto contatto con il suo territorio, di renderlo partecipe ed informato dei lavori della circoscrizione, che saranno supportati da proposte ed interventi concreti dei nostri consiglieri.
Anche tu ci puoi aiutare, intervendo e facendo emergere le tue preoccupazioni, le tue perplessità; solo con questa sinergia possiamo assieme costruire un territorio più vivo, con più verde e viabilità, ponendo particolare attenzione alle problematiche sociali.
Insieme, si può fare.
6 commenti:
Finalmente uno strumento nuovo ed adeguato al terzo millennio che offre la possibilità ai cittadini di partecipare e di contare.Così si realizza la partecipazione orizzontale dei cittadini elettori nella terza circoscrizione.
Complimenti e buon lavoro.
Antonino Leone
Suggerisco di inserire sotto all'intestazione del nostro circolo una frase di Enzo e gli articoli della costituzione.
Su questo punto sarebbe magari da verificare la possibilità di chiedere ai nostri amici di inserire un loro pensiero sui vari articoli della Costituzione.
Ciao a tuttì. Giorgio Di Filippo
Un "bravo" ad Andrea e Federico!Complimenti soprattutto per la celerità con cui è stato realizzato il tutto!Alla prossima assemblea di circolo dovremo parlare delle modalità con cui publicizzare il blog in ciroscrizione. Ritengo che lo strumento appena realizzato potrebbe costituire l'anello di congiunzione ideale tra il circolo e gli abitanti della nostra circoscrizione, che potranno così esprimersi e avanzare proposte liberamente!
Mi sono permesso intanto di segnalare alla segreteria del pd verona l'esistenza del blog così, qualora sia possibile, da farlo inserire nella lista dei siti pd del veronese contenuta nel sito internet!
Un saluto a tutti.
Davide Alviggi
Guarda Giorgio, hai avuto un'ottima idea riguardo l'aforisma di Biagi e ne ho messo uno che mi sembrava adeguato al tema politico, naturalmente se ne trovi uno migliore facci sapere
Bravo Federico che riconosco aver trovato un blog migliore di quello che avevamo cercato insieme.
A Giorgio chiedo di indicarci quali articoli della costituzione pubblicare.
ciao
Per quanto riguarda gli articoli della Costituzioen si potrebbero pubblicare una volta alla settimana i primi 12 articoli delal Costituzione (Principi Fondamentali) e richiedere ai visitatori del blog di inserire un commento, un pensiero.
Il prossimo pensiero di Enzo potrebeb essere: "Credo che la libertà sia uno dei beni che gli uomini dovrebbero apprezzare di più.
La libertà è come la poesia: non deve avere aggettivi, è libertà"
Ciao a tutti.
Posta un commento