«Se gli obiettivi e i programmi per il contratto di quartiere di Borgo Nuovo sono cambiati lo dica, in modo che se ne possa discutere, ma non si dica che tutto sta procedendo perché così non è».
Il Partito democratico continua a contestare l’operato dell’attuale amministrazione comunale sul contratto di quartiere per recuperare Borgo Nuovo. E lo fa con il consigliere comunale Roberto Fasoli e con Antonio Ramella, del Pd nella terza circoscrizione. Facendo seguito a una richiesta di chiarimenti del consigliere regionale del Pd Franco Bonfante e alla replica del consigliere comunale di An, Elena Traverso.
«Il consigliere Traverso ha giustamente sottolineato che alcuni progetti del contratto di quartiere di Borgo Nuovo progettati dalla passata amministrazione sono stati terminati, come la cittadella per le associazioni», spiegano Fasoli e Ramella, «ma ora potrebbero esserci modifiche, come la costruzione o meno di un teatro, anche alla luce del progetto di una nuova chiesa. cambiare è lecito, ma se è così la maggioranza chiarisca come intende modificare il progetto».
Nessun commento:
Posta un commento