Cari amici, cari compagni,
da ieri è online all’interno del portale www.partitodemocratico.it., il nuovo spazio dedicato alla campagna “Salva l’Italia”.
La campagna, con l’obiettivo di raccogliere 5 milioni di firme fino al giorno della manifestazione nazionale del 25 ottobre, è una straordinaria occasione per coinvolgere attorno alla nostra piattaforma le forze sociali ed economiche dei nostri territori e tantissimi cittadini che vedono nel Partito Democratico un riferimento per impegnarsi e partecipare..
Nella pagina online di “Salva l’Italia” troverete, oltre al numero aggiornato in tempo reale delle firme raccolte, le tappe del pulman, le i-card sui temi principali della petizione, una sezione dedicata alla raccolta di foto e filmati delle iniziative collegate alla campagna e molto altro ancora da diffondere nella rete, in modo da innescare un meccanismo di viral-marketing a sostegno della campagna.
Soprattutto, è importante diffondere in rete e assicurarsi che tutti i siti e i blog delle nostre organizzazioni abbiano ben visibile nella propria on page il bunner “Io firmo”, che è scaricabile dalla pagina nazionale e attraverso il quale è possibile raccogliere le adesioni online alla petizione.
Potete inviare notizie o informazioni sulla campagna nel vostro territorio, in modo che vengano pubblicate sul sito scrivendo a : redazione@partitodemocratico.it .
Per ogni informazione, il nostro dipartimento è a disposizione.
A presto
Francesco Verducci
Responsabile Comunicazione Online
Nessun commento:
Posta un commento