I nostri banchetti nei mercati

Stadio:
Sabato 1, 8, 15, 22, 29 ottobre dalle 9.30 alle 12.30
Saval:
Venerdì 14 e 21 dalle 10.00 alle 12.00

lunedì 16 febbraio 2009

Incontro 20 febbraio

Cari amici ,
ringraziando tutti coloro che si sono prodigati nell'ultimo fine settimana per il buon fine delle varie iniziative che abbiamo allestito , vi comunico che ci ritroviamo venerdì p.v. alle 20.45 in via Gela 9 per discutere i seguenti punti :
- iniziative concluse : breve bilancio
- iniziative in essere : assemblea pubblica del 27 febbraio su corso Milano e viabilità
nuovo stadio - posizione del circolo sul problema
- elezioni provinciali : modalità di definizione delle candidature alla luce dei deliberati degli organi provinciali
Si raccomanda la presenza di tutti gli eletti nel Coordinamento del Circolo
arrivederci
Lorenzo Dalai

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ieri sera c’è stata la prevista riunione del circolo, come previsto. Dopo aver affrontato i vari punti all’ordine del gg siamo passati al “problema”, come affrontare la crisi del PD e l’elezione del nuovo segretario nazionale? L’ora era ormai tarda e forse per questo alla notizia che il coordinatore del circolo sosterrà una lista diversa da quella del PD alle elezioni provinciali, non ha prodotto quasi reazioni. Siamo già rassegnati all’idea che il partito si scioglierà? Io credo di no, e colgo l’occasione per dire ora ciò che non sono riuscita a dire ieri sera. Penso che se Lorenzo manterrà questa intenzione si deve dimettere.
Inoltre non so se è solo una mia esigenza, ma io sento la necessità di un maggior confronto non solo sulle cose da fare sul territorio, ma anche sulle questioni nazionali relative alle posizioni da prendere come partito. Penso che il parlarsi, il confrontare le varie idee e posizioni sia un arricchimento per tutti noi: cosa pensiamo sulla collocazione europea, sui temi etici, sulle alleanze, di un patto tra tutti i produttori (lavoratori autonomi e dipendenti) per affrontare la crisi, in pratica sulla politica che deve fare il nostro partito a tutti i livelli. Questo potrebbe essere un modo per poter far crescere il partito dal basso. Se ci si sente parte di una comunità si lavora di + anche come militanza. A presto Lorena Benedetti