I nostri banchetti nei mercati

Stadio:
Sabato 1, 8, 15, 22, 29 ottobre dalle 9.30 alle 12.30
Saval:
Venerdì 14 e 21 dalle 10.00 alle 12.00

martedì 29 dicembre 2009

Direzione provinciale del PD

Il 23 dicembre 2009 si è svolta la Direzione Provinciale del Partito Democratico di Verona con all’ordine del giorno “elezioni regionali 2010”.



In tale sede, sulla base delle proposte del Segretario Provinciale, si sono delineate le caratteristiche per la composizione della lista veronese del partito per le prossime elezioni regionali. I criteri, a cominciare da quello di genere, sono quelli del pluralismo politico, della copertura territoriale, di rappresentanza dei lavori e delle professioni e ovviamente di coerenza col progetto politico complessivo.

Si è anche delineato un percorso pratico per la costruzione della lista. Si prevede che entro il giorno 15 gennaio 2010 coloro che, essendo iscritti al PD di Verona, intendono dare la propria disponibilità per una eventuale candidatura dovranno far pervenire alla segreteria provinciale del partito tale disponibilità, possibilmente corredata da curriculum vitae.

Naturalmente, tale adempimento non implica un’automatica candidatura né l’espropriazione della competenza prevista da statuti e regolamenti per l’approvazione della lista stessa. Inoltre, l’obiettivo dovrebbe essere anche quello del coinvolgimento di personalità della cultura, del volontariato, dell’associazionismo e della società non necessariamente iscritte al PD.

Nessun commento: