I nostri banchetti nei mercati
Stadio:
Sabato 1, 8, 15, 22, 29 ottobre dalle 9.30 alle 12.30
Saval:
Venerdì 14 e 21 dalle 10.00 alle 12.00
Venerdì 14 e 21 dalle 10.00 alle 12.00
domenica 6 giugno 2010
Prima magnalonga del Ceo: ecco il programma e come partecipare
LA PRIMA MAGNALONGA MAI PENSATA IN UN CIRCUITO CITTADINO!!!
SCOPO: avvicinare la gente al parco di Villa Pullè al Chievo prendendo spunto da una delle tipiche manifestazioni folkloristiche che si svolgono da anni nei vari comuni della nostra provincia.
Al termine del percorso, in cui sono previste alcune tappe gastronomiche, i partecipanti potranno sostare nel parco, ristorandosi e vedendo da vicino i lavori di recupero della bellissima villa settecentesca, iniziati da poco tempo.
Trovate la mappa indicativa del percorso pubblicata come immagine ufficiale dell'evento (l'originale in formato pdf è a disposizione per chi desidera) pubblicati in basso. Il percorso potrebbe essere modificato, ma la sostanza non cambia.
PREZZI: intero 20€.
ragazzi sotto i 12 anni, 10€
NUMERO POSTI DISPONIBILI: 300. Non è escluso che potrebbero esserne aggiunti altri nel caso si registrasse ben presto un discreto numero d'iscrizioni.
Le iscrizioni proseguiranno fino al 13 giugno.
Per informazioni, contattare i seguenti indirizzi mail:
Lorenzo Vicentini: lorenzo.arte@yahoo.it (il numero di cellulare verrà fornito privatamente)
Michele Martinelli: ghostrider83@hotmail.it
CHI DESIDERA, può ricevere via mail il MANIFESTO UFFICIALE DELLA MAGNALONGA.
MENU:
1: PARTENZA con distribuzione gadget e APERITIVO. A cura dei giovani del Comitato Sagra Del Ceo e altri volontari. Luogo: campo sportivo Bottagisio.
2: ANTIPASTO all'italiana. A cura del Comitato "La Sorte" e degli Scout CNGEI Sez. di Verona. Luogo: La Sorte.
3: PRIMO PIATTO. Malloreddus alla campidanese. A cura dell'Ass. Sardi "Sebastiano Satta" e del Comitato "Sagra Del Ceo". Luogo: forte "Franz Joseph".
4: SECONDO PIATTO. Polenta e luccio. A cura dell' A.N.A. Sez. di Verona, gruppo Alpini del Chievo. Luogo: Baita degli alpini in via Puglie.
5: DESSERT: biscotti artigianali di pastafrolla, caffè e grappa. A cura dell'Ass. Cult. Sagra Della Vigna. Luogo: parco di Villa Pullè.
p.s.: se non sapete cosa sono i Malloreddus alla campidanese, ragione in più per "saziare" la vostra curiosità!
Vi invitiamo a partecipare, perché siamo certi che questo sia un evento veramente unico ed originale per far conoscere una delle nostre bellezze storico-artistiche che per tempo è stata trascurata e stava rischiando il crollo, ma oggi finalmente sta per riacquistare la dignità che merita.
PER ISCRIVERSI: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, presso i locali parrocchiali in Piazza Chievo (in fianco alla chiesa).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento