I nostri banchetti nei mercati

Stadio:
Sabato 1, 8, 15, 22, 29 ottobre dalle 9.30 alle 12.30
Saval:
Venerdì 14 e 21 dalle 10.00 alle 12.00

sabato 12 febbraio 2011

Manifestazione Donne "Se non ora quando?" domenica 13 febbraio Piazza Isolo ore 14.00


LA MOBILITAZIONE DI DOMENICA 13 FEBBRAIO , promossa in centinaia di piazze italiane , E' STATA SPOSTATA ALLE ORE 14.00 IN PIAZZA ISOLO.

Ricordiamo che in piazza Brà rimane confermato il banchetto PD dove si effettua durante tutta la giornata la raccolta delle firme per le dimissioni di Berlusconi.

Per chiarezza, inoltro il VADEMECUM CONCORDATO A LIVELLO NAZIONALE per la mobilitazione.
La manifestazione non è fatta per giudicare altre donne, contro altre donne, o per dividere le donne in buone e cattive. I cartelli o striscioni ne terranno conto.
La manifestazione è fatta per esprimere la nostra forza e la nostra determinazione.
Siamo donne fiere e orgogliose. Chiediamo dignità e rispetto per noi e per tutte. Siamo gelose della nostra autonomia e non ci lasceremo “usare”. Per questo non ci devono essere simboli politici o sindacali nei nostri cortei: vogliamo che sia anche rispettata la nostra “trasversalità”.
La manifestazione è promossa dalle donne, ma – come diciamo nel nostro appello – la partecipazione di uomini amici è richiesta e benvenuta.
Cercheremo di parlare prima di tutto alle giovani e ai giovani, di coinvolgerli e di portarli in piazza.
Non è previsto alcun segno di riconoscimento (oggetti, fiocchi, sciarpe, colori..), solo il logo della manifestazione creato da Maddalena Fragnito disponibile on line.
Il logo può essere usato per fare magliette, spillette, bandiere, manifesti e tutto quel che di creativo vi viene in mente.

Nessun commento: