I nostri banchetti nei mercati

Stadio:
Sabato 1, 8, 15, 22, 29 ottobre dalle 9.30 alle 12.30
Saval:
Venerdì 14 e 21 dalle 10.00 alle 12.00

sabato 17 maggio 2008

Serata Enzo Biagi

Cari amici è stata una bellissima serata !

la figlia del grande Enzo è venuta a trovarci e mi pare abbia trovato tutto come avrebbe desiderato il padre : una grande soddisfazione per tutti coloro che hanno partecipato all'evento .
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i nostri Parlamentari che hanno voluto essere presenti , mentre Federico Testa e Federica Mogherini si sono scusati per la loro assenza , perchè trattenuti a Roma oltre l'orario utile per il rientro a Verona .
Abbiamo avuto anche la presenza del generale Fincato , della Signora Turazza e della Famiglia Fiorito a significare che il nostro circolo ha la capacità di coinvolgere realmente tutte le componenti della Società .
Porteremo avanti , come ho accennato al Presidente della nostra Cicoscrizione , la proposta di intitolare un luogo di aggregazione ( campo sportivo , parco o similare ) a Nicola Tomasoli .
Abbiamo avuto grandi elogi anche da Giandomenico Allegri e dai nostri Consiglieri comunali Carla Padovani e Roberto Fasoli .
Bene , adesso è il momento di cominciare a lavorare veramente ! Finite le analisi del voto , finiti gli adempimenti costitutivi è ora che il Partito Democratico metta in cantiere tutto quello che serve per dialogare con i cittadini , per operare sul territorio in modo altamente costruttivo , affinchè si passi dalle intenzioni alle realizzazioni . Dopo la serata di ieri sera sarà difficile , perchè , come mi faceva osservare il giornalista de L'Arena , quando si parte ad alto livello , migliorare risulta difficile , ma io dico , non impossibile !

Lorenzo Dalai
Coordinatore del Circolo Enzo Biagi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace aver perso una simile occasione in qanto mi trovavo fuori provincia per impegni di lavoro. Esprimo la mia felicità per come è andata la serata e penso che si possa fare di più per il Circolo. Altre occasioni verranno organizzate all'altezza dell'impegno e delle capacità del Circolo. Sono sorpreso perchè non ho letto nulla sui quotidiani locali. nei due giorni successivi alla manifestazione.
A presto
Antonino Leone
http://cambiamentoorg.blogspot.com/