I nostri banchetti nei mercati

Stadio:
Sabato 1, 8, 15, 22, 29 ottobre dalle 9.30 alle 12.30
Saval:
Venerdì 14 e 21 dalle 10.00 alle 12.00

venerdì 27 giugno 2008

Lavori in parlamento europeo (Donata Gottardi)

Cari amici,

sono ormai trascorsi due anni da quando ho iniziato il mio lavoro al Parlamento europeo.

Come l'anno scorso, anche quest'anno ho voluto realizzare un "bilancio" di quest'anno trascorso al Parlamento, che parli di cosa ho fatto, di quali tematiche mi sono occupata, e di come ho speso i soldi che mi sono stati dati.

Insieme al bilancio di mandato e trasparenza ho voluto pubblicare una piccola guida all'Europa, che quest'anno parte da un semplice ABC, per poi approfondire i temi del Trattato di Lisbona, della flessicurezza nel mondo del lavoro, dell'euro.

Per presentare questa mia guida/bilancio siete tutti invitati

venerdì 27 giugno

ad Avesa, presso la sede della
Bottega Politica e dell'Associazione Vivi in Europa!,
V. B. Zampieri 64 (dopo la chiesa sulla sinistra)

Sono previsti due diversi momenti, per andare incontro alle esigenze di ciascuno:

h 12:00 conferenza stampa aperta a tutti
h 17:00 momento d'incontro aperto a tutti

In entrambi i momenti ci sarà spazio per dibattito, domande, commenti...e, perchè no, di un bicchiere di vino o una bibita in compagnia!

La guida sarà poi scaricabile anche dal mio sito: http://www.donatagottardi.net

Per qualsiasi informazione:
Segreteria On. Donata Gottardi
segreteria@donatagottardi.net


Un caro saluto
Donata Gottardi

Nessun commento: