Cari Amici ,
la giornata del tesseramento si è conclusa con i risultati che abbiamo già pubblicato , buoni , anche se sinceramente , valutando l’impegno profuso , qualche tessera in più pensavamo di poterla staccare .
Comunque siamo complessivamente ad oltre 180 tesserati , numero molto al di sopra del totale che Margherita e Democratici di Sinistra poteva sommare .
Ma il Partito Democratico non è nato come sommatoria dei due partiti che ne hanno favorito la nascita : noi siamo l’unica vera novità nel panorama politico italiano e abbiamo l’ambizione di poter coagulare tutte le volontà di moderno e democratico riformismo .
Abbiamo ancora parecchio da fare per omogeneizzare le varie componenti , per trovare le giuste modalità di intervento politico , ma la nostra resta l’unica via percorribile per rimediare al disastro che la Destra stà preparando per il nostro futuro .
Pertanto porteremo avanti le nostre battaglie locali con rinnovato entusiasmo , dando anche il nostro apporto a quelle a livello nazionale .
Infatti una ventina di nostri iscritti parteciperanno alla manifestazione del 25 ottobre a Roma .
Continueremo con i volantinaggi ai mercati rionali , primo fra tutti il mercato cittadino dello Stadio dove , tutti i sabato , sarà possibile tesserarsi , per chi non lo avesse ancora fatto , ritirare volantini e avere informazioni .
Grazie a tutti coloro che tesserandosi hanno dato fiducia al P.D. , sperando che diventino promotori di una grande mobilitazione di opinione pubblica che possa bloccare l’ondata reazionaria in corso .
Lorenzo Dalai
Coordinatore del Circolo Enzo Biagi
Nessun commento:
Posta un commento