I nostri banchetti nei mercati

Stadio:
Sabato 1, 8, 15, 22, 29 ottobre dalle 9.30 alle 12.30
Saval:
Venerdì 14 e 21 dalle 10.00 alle 12.00

giovedì 29 gennaio 2009

Ai coordinatori dei circoli

Carissime, carissimi,

la mobilitazione che vedrà impegnato il Partito Democratico in ogni parte del paese, nelle giornate del 14, 15 e 16 febbraio, attorno ai temi della crisi economica e sociale – di cui vi ha già informato il segretario Walter Veltroni – conseguirà il risultato auspicato solo attraverso la piena ed effettiva partecipazione di tutti i nostri Circoli.

Per questo chiediamo a ciascuno di voi un impegno particolare, affinché in quelle giornate ogni Circolo organizzi almeno una iniziativa, in modo da essere presenti in tutti i comuni italiani per illustrare le nostre proposte e denunciare le gravi responsabilità del governo.

Vogliamo darvi, a tal fine, alcune informazioni ed alcuni suggerimenti che possono esservi utili.

Stiamo realizzando un depliant che, nel numero di copie necessario, sarà inviato a tutti i coordinamenti provinciali. Essi, a loro volta, dovranno organizzare la distribuzione ai Circoli.

Ogni Circolo dovrebbe, nelle giornate di sabato 14 e domenica 15, mobilitarsi attraverso l’apertura delle sedi, gazebo, volantinaggi nelle piazze e nei mercati, incontri con i lavoratori e le imprese, iniziative pubbliche (con il coinvolgimento di parlamentari, amministratori locali e dirigenti del PD) e tutto ciò che venga ritenuto utile e necessario, d’intesa con i coordinamenti provinciali. Queste iniziative, tra l’altro, sono una occasione anche per sviluppare il tesseramento.

La giornata di lunedì 16, invece, sarà dedicata ai luoghi di lavoro, in primo luogo attraverso volantinaggi da organizzare davanti ad aziende, uffici, scuole, ecc.

Vi chiediamo, infine, di comunicarci al più presto (ed ovviamente di comunicare anche al vostro coordinamento provinciale) il programma delle iniziative previste, in modo da darci la possibilità di pubblicizzarle adeguatamente.

Certi del vostro impegno, vi auguriamo buon lavoro.



Resp. Area Organizzazione Resp. Organizzativo Resp.Circoli
Giuseppe Fioroni Fabrizio Vigni Marida Bolognesi

Nessun commento: