Care amiche, cari amici,
il Partito democratico coinvolgerà l’Italia in tre giorni di iniziative sulla crisi economica, sulle inadempienze e l’incapacità del Governo, sulle proposte del PD per tornare a crescere.
Il 14, 15 e 16 febbraio in tutta Italia saranno organizzate manifestazioni, sit-in, incontri pubblici per dare ascolto e voce a chi vive le difficoltà economiche in prima persona, e per contribuire e condividere proposte ed atti concreti per uscirne.
Youdem.tv sarà al fianco dei cittadini, dando spazio ai video che raccontano l’Italia.
Con questo obiettivo, Youdem.tv lancia l’iniziativa “I simboli della crisi – luoghi, persone, mestieri e storie che rappresentano la crisi economica italiana”
Per costruire un grande “documentario collettivo”, a cui ciascuno possa contribuire con un filmato (anche di pochi minuti) che racconti quelli che, sul territorio, possono rappresentare i simboli della crisi.
Una fabbrica che chiude, un distretto in declino, un quartiere dormitorio. Ma anche storie e vicende personali e collettive, realtà associative che aiutano le famiglie in difficoltà: tutto ciò che ciascuno percepisce come il simbolo della crisi più vicino e significativo, fisicamente ed emotivamente.
È importante che ogni circolo territoriale del Partito democratico senta propria questa iniziativa, e trovi il modo di parteciparvi. Inviateci i video, girateli come volete: col telefonino, con telecamere amatoriali o professionali. Youdem.tv li pubblicherà in un canale dedicato, e alla fine li raccoglierà in un unico lavoro che racconti l’Italia della crisi e le idee per superarla.
Il termine massimo per l’invio dei video è l’11 febbraio 2009.
Per informazioni sull’iniziativa e sui dettagli tecnici, rivolgetevi alla redazione di Youdem.tv:
tel. 06.67547203 (Donatella La Viola) / 06.67547217 (Cinzia Gallenzi) – info@youdem.tv
A presto, con cordialità
Francesco Verducci Gianluigi De Stefano
Responsabile Comunicazione Online Coordinatore Redazione web Youdem.tv
Nessun commento:
Posta un commento