I nostri banchetti nei mercati

Stadio:
Sabato 1, 8, 15, 22, 29 ottobre dalle 9.30 alle 12.30
Saval:
Venerdì 14 e 21 dalle 10.00 alle 12.00

mercoledì 10 giugno 2009

Ringraziamenti di Antonio e Paola

Care Democratiche, cari Democratici, mi unisco ai ringraziamenti in particolare verso coloro che mi hanno aiutato operativamente nella conduzione di questa difficile campagna elettorale.

Devo dire che mi ha colpito l'elevato livello di attaccamento al Partito Democratico di diverse persone che in maniera del tutto disinteressata hanno fatto di tutto perchè la nostra propaganda elettorale arrivasse ovunque (nelle case, nelle strade, nei luoghi pubblici, ecc.) e i nostri banchetti siano presenti in molte piazze dei nostri quartieri.
Naturalmente non voglio fare nomi ma voglio comunque citare i giovani Democratici che si sono spesi fortemente e si sono dimostrati la fondamentale ossatura di questo nostro nuovo Partito.

Io mi sento tra coloro che ha la responsabilità di costruire il Partito Democratico ma la generazione che vedrà compiuto definitavamente questo progetto penso che sarà la loro.

Venendo al risultato penso che sia stato estremamente negativo.

Naturalmente le responsabilità non sono da considerarle principalmente nostre e credo che dobbiamo riflettere principalmente sulla profonda crisi che il centro sinistra sta vivendo non solo da noi ma in tutta Europa.

Per questo motivo penso che sia necessario trovarsi per fare una analisi approfondita e dettagliata sui risultati elettorali quando questi saranno naturalmente completamente definiti.

In chiusura credo anche che il mio personale risultato debba essere considerato negativamente se rapportato al lavoro che è stato svolto non soltanto in campagna elettorale ma anche per quello che il nostro circolo ha fatto nel territorio.

Probabilmente in questo senso sono stati fatti degli errori che abbiamo pagato in queste elezioni, dobbiamo imparare a parlere di più con la gente sui loro problemi invece che trovarci nelle sedi a discutere di cose che riguardano solo noi.

A presto

Ramella Antonio






Ciao, mi associo al ringraziamento verso tutti coloro che ci hanno aiutato, ben consapevoli di combattere quasi contro i mulini a vento. Io non la vedo così negativa perchè mi aspettavo un risultato sostanzialmente peggiore. Credo che dobbiamo imparare a radicarci di più nel territorio con piccole azioni quotidiane e che questo ci premierà in futuro. E la nottata passerà! Grazie a tutti, Paola.




Nessun commento: