I nostri banchetti nei mercati

Stadio:
Sabato 1, 8, 15, 22, 29 ottobre dalle 9.30 alle 12.30
Saval:
Venerdì 14 e 21 dalle 10.00 alle 12.00

martedì 9 giugno 2009

Ringraziamenti

cari Amici,
è andata ! grazie ad un lavoro di tanti si è concretizzata la mia elezione.
Il mio pensiero è un ringraziamento di cuore a tutti i meravigliosi
collaboratori che ho avuto : per primi mia moglie e mio figlio Matteo ,
poi , in disordine , e mi scuso se dimentico qualcuno ,
Federico,Walter,Tommaso,Davide,Luca,Marcello,Susanna,Matteo,Paolo,Ramon,Gianni,Guido,Eva,Luciana,Patrizia,Luisa
( ovvero le ragazze dei banchetti in centro),
Stefano,Elisa,Daniela,Maria,Flavio,Giorgio,Carlo,Mauro,Martino,ecc.
In un contesto deprimente,dove l'ondata reazionaria straripa,dove
l'unico nostro europarlamentare è un "tradizionalista cattolico" che si
richiama ai valori del Concilio vaticano I (Lefevre pe rintenderci) ,
spero di contribuire a tenere accesa la Speranza per un futuro dove il
rispetto dei Valori , la loro condivisione e la volontà di migliorare se
stessi siano un baluardo contro egoismi , grettezze e brutalità .
Abbiamo ancora l'appuntamento referendario : teniamo duro ! non
rassegnamoci,abroghiamo il porcellum !!!
Poi ci ritroveremo per una serata conviviale che stiamo
organizzando,ovviamente a spese dell'eletto....
un forte abbraccio a tutti
Lorenzo

Nessun commento: