I nostri banchetti nei mercati

Stadio:
Sabato 1, 8, 15, 22, 29 ottobre dalle 9.30 alle 12.30
Saval:
Venerdì 14 e 21 dalle 10.00 alle 12.00

giovedì 8 maggio 2008

Consiglio comunale straordinario

Gli eventi di grave e barbara violenza avvenuti la notte del primo maggio hanno scosso profondamente la coscienza di tutti noi e richiedono risposte pronte e un forte senso di responsabilità.

L'8 Maggio 2008 si terrà un Consiglio Comunale straordinario, cui seguirà una breve commemorazione pubblica all'esterno di Palazzo Barbieri, con l'osservanza di un minuto di silenzio. L'evento è stato indetto dal Presidente del Consiglio Comunale, nella sua veste istituzionale. Pertanto, il Partito Democratico sarà presente anch'esso con una rappresentanza istituzionale, augurandosi che sia occasione di riflessione per tutti.

Il Partito Democratico s'impegna, inoltre, a promuovere progetti e concrete iniziative volte a capire la realtà giovanile della nostra Provincia e a fornire proposte culturali e sociali per superare questo clima di odio, d'intolleranza e di inaccettabile aggressività.



Siamo vicini alle famiglie dei ragazzi aggrediti ed in particolare a quella di Nicola, in un momento così drammatico e promuoveremo azioni concrete in ogni luogo affinchè non si abbia più a verificare quello che è avvenuto la notte del primo maggio.

GIANDOMENICO ALLEGRI
COORDINATORE PROVINCIALE PD

Nessun commento: