I nostri banchetti nei mercati

Stadio:
Sabato 1, 8, 15, 22, 29 ottobre dalle 9.30 alle 12.30
Saval:
Venerdì 14 e 21 dalle 10.00 alle 12.00

mercoledì 23 settembre 2009

Manifestazione in difesa della libertà e del pluralismo dell’informazione.


Carissime/i



Il 03 ottobre, a iniziare dalle ore 15.30, in Piazza del Popolo a Roma si svolgerà la manifestazione nazionale promossa dalla federazione nazionale della stampa in difesa della libertà e del pluralismo dell’informazione.



La manifestazione, alla quale aderiscono il PD e altri Partiti dell’opposizione, organizzazioni sindacali, culturali e del mondo associativo, fa seguito ai ripetuti attacchi alla libertà d’informazione e intende realizzare una vasta e unitaria mobilitazione che richiami l’attenzione del Paese su questo cruciale tema di libertà.



E’ necessaria una forte e visibile presenza del PD, di elettori, militanti e dirigenti che diano il segno dell’impegno del nostro partito.



Per questa ragione, pur nella consapevolezza degli impegni congressuali, il PD di Verona si mette a disposizione per l’organizzazione di un pullman anche coinvolgendo altri partiti ed associazioni. La partenza è prevista indicativamente per le ore 07.00 da verona città. Sarà richiesto un contributo ai partecipanti di euro 15,00. Il rientro sarà nella nottata.



Vi chiediamo di comunicare alla sede provinciale le adesioni che saranno raccolte fino ad esaurimento posti.

Potete inviare una mail a info@pdverona.it oppure chiamare al numero 045977022.

Nessun commento: